Covid-19 – La solidarietà non si ferma

TemplarNews.com

I nostri volontari e gli Angeli Templari sempre al fianco delle persone in difficoltà, soprattutto in questo tempo semi-sospeso, ormai, da Covid-19.

L’Associazione Battenti della Madonna dell’Arco della frazione di Faibano del comune di Camposano (NA) hanno indetto per oggi una raccolta di derrate alimentari da devolvere in beneficenza.

Non solo, i Nostri Angeli Templari, oltre al supporto di primaria necessità si sono anche prodigati per aiutare una famiglia che aveva necessità di una carrozzina ed un fasciatoio che sono state miracolosamente devolute.

In questi momenti difficili, dove siamo tutti messi alla prova, qui a Napoli ed in Provincia, stiamo assistendo a grandi azioni da parte di tutti.

Il concetto di comunità che è uscito fuori, dove ci si da la mano l’un l’altro, è la sicura base per la rinascita di questa nostra bella Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Napoli – Don Mimmo Battaglia: Da Prete di Strada a Cardinale della Chiesa Cattolica

TemplarNews.com

TemplarNews.comDon Mimmo Battaglia, noto come “prete di strada,” è una figura amata e rispettata nella Chiesa cattolica e in tutta Italia. La sua recente nomina a cardinale rappresenta non solo un riconoscimento della sua dedizione ai più deboli e bisognosi, ma anche un segnale del nuovo corso che Papa Francesco sta tracciando per la Chiesa. […]