Giugliano (NA) – Cittadini e Templari insieme per far riaprire la Piscina Comunale
A Giugliano di Napoli c’è la piscina comunale che è chiusa da Ottobre 2023, improvvisamente per i lavori urgenti di manutenzione, a causa di infiltrazioni d’acqua, che hanno richiesto l’adozione di misure immediate.
Ma nessuna comunicazione sarebbe stata inviata ai frequentatori abituali, lasciando molti sconcertati e lecitamente infuriati all’ingresso della struttura.
E’ stato anche fatto divieto di utilizzo dell’intero impianto sportivo fino “al completo ripristino delle condizioni di sicurezza dello stesso”
Ormai siamo a Marzo e stiamo andando verso Aprile e verso la bella stagione che avanza a grandi falcate (seppure un vero inverno non c’è stato), sia i cittadini che, e soprattutto, i bambini ne hanno bisogno.
La Piscina è sia un luogo di divertimento per tutti, ma per alcune persone che hanno, soprattutto bambini speciali, è un luogo di contatto umano, di amicizia, di incontro con altre realtà
Sabato 16 marzo 2024, ore 10 i cittadini di Giugliano si incontreranno con la Stampa davanti i cancelli della Piscina comunale per affrontare e far conoscere a tutti il problema di un bene pubblico negato, e per fare in modo che le Istituzioni siano celeri nella riapertura.
Sarà presente anche un drappello di Cavalieri Templari OSMTJ 1804 per la solidarietà alla causa comune