Villa di Briano (CE) – L’OSMTJ 1804 ha preparato i doni di Natale

TemplarNews.com

La festa più desiderata dell’anno per molte persone è anche la festa più triste, perché vede che con i propri mezzi non riesce a soddisfare non tanto i beni cosiddetti voluttuari, ma anche e soprattutto i beni primari.

Da anni l’Ordine Sovrano Militare del Tempio di Jerusalem 1804 guidato da S.E. il Priore Generale d’Italia Fra’ Umberto Caruso Principe di Spaccaforno, appartentente al Fons Honorum dell’Ordine di Sua Serenissima Imperiale Eliyauh I di Benjamin et David del Regno di Gerusalemme della Casa Reale del Re David I Salomone (Impero di Israele e Regno di Giuda) e tutte le Case Reali e Imperiale dei discendenti in linea Sovrana sotto Ius Sanguinis, Ius Maiestatis, Imperium Come Angiò 1° Dinastia a 7° Dinastia de Regno di Sicilia e Regno di Napoli, Re Templare con delle genealogia Sacra del Santo Sion come Re Graal, con i Cavalieri Templari e le Guardie Templari, ha organizzato la raccolta di beni di prima necessità da distribuire per le chiese, qui in Campania, i cui parroci sono nostri cappellani.

Un gesto che ovviamente non può risolvere sicuramente i drammi familiari e personali di tutti, ma che almeno in questi giorni di in cui la felicità è quasi un obbligo porta almeno un sorriso in tante case che sembrano aver perso di vista il vero significato della tradizione della Nascita di Nostro Signore Gesù Cristo, Nostro primo cavaliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Trentola Ducenta (CE) – Festeggiamenti in onore di San Giorgio Martire

TemplarNews.com

TemplarNews.comIl Priore Generale d’Italia Umberto Caruso è stato invitato per i festeggiamenti in Onore di San Giorgio Martire nell’omonima chiesa di Trentola-Ducenta (CE) alla celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Mons. Emilio Nappa, Presidente delle Pontificie Opere Missionarie. Alla celebrazione vi è stata anche una rappresentanza del Governo e dei Cavalieri dell’OSMTJ 1804